sabato 31 dicembre 2011

Per un buon fine ed un lieto inizio


Nella cornice natalizia di quest’anno, e ad accoglier il nuovo che arriva, ecco due Birre, che assieme a Maximator, la natalizia di Augustiner, chiudono il quadro di una scelta di Birre alla spina da lasciare soddisfatto anche il più esigente palato: Maximillian di Wieninger e Fogheraccia di Amarcord.

Maximillian:

Dal sapore aromatico, rotondamente pieno e gentile, una tipica specialità bavarese, doppio malto, che ottiene il suo gusto eccellente grazie ad uno stagionamento particolarmente lungo.

Fogheraccia:

Specialità italiana dal carattere aromatico di frutta estiva matura. Il corpo è ottimamente strutturato, bilanciato e distintivo. Sapientemente luppolata questa birra ci regala un finale aromatico e caldo. 
Contenuto alcolico: 7% vol. alc.

Da tutto lo staff della Monna Lisa
Auguri di buone feste e felice 2012!!!



venerdì 9 dicembre 2011

Maximator, è arrivato l'inverno


Ancora una volta, come ogni anno, ci viene a far compagnia nelle fredde ed umide serate padane, una Birra che non manca di stupire per corpo ed intensità. Il suo sapore pieno ed il suo potere energizzante, ogni volta stupiscono come la prima volta; infatti la si rimpiange quando, con rammarico, finisce il suo periodo.

Che dire: approfittiamone finché c’è!

Maximator, l’ammiraglia invernale di Augustiner.

periodo Dicembre/Gennaio

Doppio malto scura dal sapore molto dolce dato dall’alto grado saccarometrico. Completamente assente l’amaro, è invece molto gradita per la sua marcata rotondità. Contenuto alcolico 7,0% vol.