Il Locale



L’ambiente caldo che contraddistingue la birreria contribuisce a rendere confortevole la permanenza nel locale.

Si formano così, spesso, allegre compagnie che festeggiano sorseggiando fresche birre crude alla spina, anche se non mancano, per i meno esigenti, birre in bottiglia e bevande varie. 





Una delle più gettonate, dopo l’ammiraglia Edelstoff dell’Augustiner, è senz’altro la Schneider Weisse, la birra weisse più buona la mondo.





In fondo al corridoio vediamo l’entrata della cucina, dove Grazia ci prepara deliziosi manicaretti che accompagnano deliziosamente la nostra bevanda preferita: la Birra!

5 commenti:

  1. La birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici.

    Benjamin Franklin.

    RispondiElimina
  2. mettici anche quella ormai "storica" del woodstock, di foto, se hai il coraggio!

    ciao, canaglia......

    RispondiElimina
  3. Ciao Lincoln! Ci uniamo tutti al tuo motto eccezionale! E nel farlo, ti invito ad unirti alla ciurma della birreria per sostenere il sito che promuove la buona birra (questo!) cliccando sul pulsante "segui" che compare sul lato destro del blog. Spero vorrai unirti a noi nel promuovere sul web la birra buona, che, sempre più spesso, è confusa con birra dozzinale, come quella che affolla gli scaffali dei supermercati.
    Dio salvi la Birra!!!

    RispondiElimina

Una sorsata di birra equivale ad un pausa rigenerante che porta alla vita un momento di gioia. Anche i commenti possono esserlo, l'importante è essere educati.