domenica 3 febbraio 2013

Ettaler Curator & Heller Bock HTB




 Tornano al banco di spillatura della Birreria due specialità che ciclicamente l’Oste ripropone per deliziare i palati di chi apprezza la straordinaria qualità delle Birre Bavaresi: Curator, scura del Birrificio Ettaler, e la speciale bionda Heller Bock del Birrificio HTB; troverete tutta la descrittiva e le qualità di queste due Birre doppio malto nella pagina Le nostre Birre.




 
Dopo la parentesi Moinette Blond, una Birra speciale del Birrificio belga Dupont , parentesi che ha veramente avuto poca rilevanza (un fusto) nonostante l’alta qualità, lo Staff vi ripropone queste Birre che, affiancate alle consolidate Augustiner e Schnaider, completano il gruppo del banco di spillatura riunendo in questo 5 tipologie di Birra Bavarese di straordinaria qualità che difficilmente troverete altrove, corroborate dalla metodologia di conservazione che lo Staff riserva alle Birre crude e dall’esperienza dell’Oste nell’arte della spillatura.



Prosit!!!




Nessun commento:

Posta un commento

Una sorsata di birra equivale ad un pausa rigenerante che porta alla vita un momento di gioia. Anche i commenti possono esserlo, l'importante è essere educati.