Le nostre Birre



Ettaler Curator
È una deliziosa Doppelbock, eccellente testimonianza dell’estro dei monaci Benedettini che ripropongono ancora oggi la ricetta originale, anno 1609.
L’aspetto bruno scuro è ravvivato da riflessi rosso rame molto profondi. Una schiuma cremosa e sottile racchiude i profumi autunnali di pere e noci caramellate. Il corpo inizialmente morbido si affina grazie ai malti speciali rendendolo pieno, ricco e denso, sviluppando tutti i sentori di noci tostate, ciliegie al maraschino e torta sacher promesse dai profumi iniziali.
Sorprendentemente prosperosa ma snella, si rivela una Birra complessa, ma mai difficile e molto bevibile.
Birra scura doppio malto da servire tra 5° e 6° C, diventerà la migliore amica delle tradizionali ricette bavaresi, ma non sfigurerà certamente come Birra da meditazione. Alc. 7,2°





Augustiner Edelstoff



Chiara speciale dall'esclusivo ed inimitabile sapore della vecchia Birra di Monaco, famosa per il perfetto equilibrio tra aroma ed amaro che la rendono inimitabile. Contenuto alcolico 5,6% vol.





Brasserie D'Achouffe - la Chouffe Blond





LA CHOUFFE  GOLDEN ALE
Eccellente birra in stile Belgian Strong Ale. Presenta una schiuma molto cremosa e abbondante. Di colore arancione scuro e torbido, che solo in controluce permette di apprezzare l’eccellente effervescenza. Note piacevoli e floreali in principio, seguite da sentori di buccia d’arancia, caramello e coriandolo. Contenuto alcolico   8 % vol






Schneider Weisse - Tap7

La Tap7 Unser Original, è una weisse dal colore del miele,con una schiuma generosa, morbida e candida. Il suo aspetto è velato dai lieviti presenti in abbondanza che dominano anche l’intensità olfattiva. Il gusto è delicatamente speziato e fruttato di mela e banana. Il finale è rinfrescante, pulito, con un leggero sentore di luppolo. Contenuto alcolico  5,4% vol.




La Trappe Quadrupel


Birra Belga trappista ad alta fermentazione, dal colore ambrato scuro "mogano" con una schiuma fine, non molto copiosa ma di buona persistenza. Il corpo è possente e ricco di sfumature che spaziano dal malto dolce alla cannella e zenzero.Il gusto è ricco, avvolgente, pungente, con l'alcol che regala una sensazione vinosa elegante in cui la frutta è ben presente, regalando un finale che fa pensare di trovarsi quasi davanti ad una macedonia molto alcolica. Alcol 10% Vol.







Potrete inoltre godere di una vasta scelta di ricercate ed inusuali Birre in bottiglia, consultando il menù al tavolo.