mercoledì 22 settembre 2010

Oktoberfest!

Si apre oggi il blog della birreria Monna Lisa; un blog dove chiunque ama la birra è il benvenuto, ma è aperto a chiunque voglia salutarci sul web anche solo avendo trovato conforto e piacevolezza tra le mura di questo pub. Attualmente con l’apertura dell’Ocktoberfest, qualche giorno fa’, possiamo fregiarci di avere la birra ufficiale dell’evento, fornita direttamente dall’Augustiner; ragazzi, fino a dicembre potremo gustare questa prelibatezza, in compagnia di Oste e Ostessa!






M
a non è l’unica birra di qualità elevatissima che si ha alla
Monna Lisa: la Chouffe è presente anche nella sua variante rossa, ossia la McChouffe; e, per chi volesse una birra dissetante, con il retrogusto vanigliato che la contraddistingue, la weisse più buona al mondo, ovvero la Schneider, ebbene, potrà averne a sazietà.

7 commenti:

  1. E come (quasi) ogni giovedì, beviamo poco ma bene

    RispondiElimina
  2. L'anno scorso sono andata all'Oktober Fest ed è stata un'esperienza "spumeggiante".E se dovessi capitare nella tua zona verrò sicuramente ad assaggiare la tua birra.

    RispondiElimina
  3. Roby, come ogni giovedì (o quasi come giustamente fai notare) la birra scorrerà a fiumi! Grazie a Eva Q. che, spero vivamente, se le condizioni sono propizie, ci farà visita. Non te ne pentirai, Eva! la birra del nostro Oste è ottima!

    RispondiElimina
  4. Finalmente Anche Giobigo ha fatto il suo ingresso nel team di amministrazione dei sito. Sappia che potrà, previa autorizzazione dell'Oste, che detiene per ovvi motivi, l'ultima parola su quanto sarà qui pubblicato, intervenire sulle pubblicazioni con modifiche, aggiunte, novità e correzioni.

    Come ho fatto anche per Eva Q, ringrazio Giulio per il sostegno al Blog, e invito ambedue a conoscerci di persona, se vivono non troppo lontano, eh.
    Noi siamo a Lagosanto e ci piace la birra buona (buona per davvero)!

    RispondiElimina
  5. siccome per me sarebbe "leggermente" difficile venire a bermi una birra in loco, chi si offre di berla al posto mio?

    RispondiElimina
  6. Come promesso, Mandi, te ne ho dedicata una grossa! Ma veramente grossa: 1 Litro! Tutto alla tua salute!

    RispondiElimina
  7. che sete che ho!
    vabbè và, mi faccio una birra, però da solo, in quanto gli altri "latitano"!
    saranno mica diventati astemi?

    RispondiElimina

Una sorsata di birra equivale ad un pausa rigenerante che porta alla vita un momento di gioia. Anche i commenti possono esserlo, l'importante è essere educati.