lunedì 23 gennaio 2012

Aggiornamento birre da fine Gennaio



Giunto al termine il periodo della Maximator, con rammarico perché, come ogni anno, ci eravamo affezionati, si è resa necessaria la sostituzione con un’altra Birra non meno apprezzata, anche se di tutt’altra origine, fattura e gusto: McChouffe.
Questa belga d’eccellenza,  mantenendo un’affinità di colore e purezza delle materie prime con la stagionale Augustiner,  soddisfa, anche se in altro modo, la voglia di una birra potente nel gusto e robusta nel grado alcolico.





Ma non basta.
Giunta all’avvicendamento con altra Birra è anche la Fogheraccia di Amarcord, sostituita con una sempre gradita Weisse di nobili origini, che non lascia spazio al dubbio di essere un’invernale coi fiocchi: sto parlando del ritorno di Aventinus di casa Schneider.



Due ritorni robusti, che ci spingono a raccomandarci con gli avventori di non guidare qual’ora si scelga di assaggiarne le voluttuose brume, ma di non rinunciare all’avvicendamento alla conduzione del veicolo la prossima volta che si vorrà, con nostro immenso piacere, tornare per sperimentare, assaggiare, rilassarsi nel nostro locale in un ambiente accogliente e ricco di gusto.




Ed ora una NOVITÀ !!!
Anticipo da questa pagina, che in Marzo prossimo si compirà il 20° anniversario della nascita di Monna Lisa, e per l’occasione appronteremo all’interno del locale un banco speciale di spillatura appositamente calibrato per una determinata Birra pregiatissima inglese: XB del Birrificio Theakston di Masham, nello Yorkshire.
Presto Sarà disponibile su questo sito la pagina dedicata al 20° anniversario della Birreria con ulteriori informazioni, e sarà creato l’evento su Facebook per informare del giorno preciso in cui si potrà gustare questa pregiatissima Birra che, pensate, è leggerissima, appena 4,5 gradi!!!







Nessun commento:

Posta un commento

Una sorsata di birra equivale ad un pausa rigenerante che porta alla vita un momento di gioia. Anche i commenti possono esserlo, l'importante è essere educati.